Peli presenta due refrigeratori morbidi Premium: Zaino e Borsa

Leggeri, estremamente durevoli e versatili, mantengono i tuoi alimenti e bevande in ottime condizioni

Published 27 September, 2023, 12:00 AM PST

peli soft coolers launch

Barcelona -

Peli Products, S.L.U., leader globale nella progettazione e nella produzione di valigie protettive a elevate prestazioni, soluzioni d’imballaggio isotermico e sistemi avanzati d’illuminazione portatile, è lieta di annunciare il lancio dello zaino refrigeratore Peli™ Dayventure e della borsa refrigeratore Peli™ Dayventure. Mentre fai escursionismo, pesca, camping o sei sulla spiaggia o lavori all'aria aperta, questi nuovi refrigeratori morbidi manterranno alimenti e bevande freschi e pronti grazie al loro disegno leggero, impermeabile, durevole e versatile.

Il refrigeratore zaino Peli™ Dayventure offre una grande versatilità grazie ai suoi scomparti isolati. La base è un compartimento refrigeratore dotato di una cerniera resistente alle perdite, che conserva il freddo tutto il giorno e contiene perfettamente una confezione da 6 lattine. Il compartimento superiore è dotato di un'ampia apertura dall’alto e, grazie all’ isolamento dalla luce, può essere utilizzato come compartimento aggiuntivo asciutto per i tuoi alimenti o per trasportare altro. Il rivestimento esterno, altamente resistente, è combinato a una base stampata a compressione che mantiene lo zaino in piedi.

La borsa refrigeratore Peli™ Dayventure è dotata di un'ampia apertura superiore per un semplice accesso, uno scomparto interno che può contenere fino a quattro bottiglie di vino o 12 lattine con un volume totale di 8,5 litri e un taschino laterale per conservare i tuoi alimenti all’asciutto. Così come lo zaino, la sua base a compressione è stata disegnata per mantenersi in piedi da sola. Rifinito con una cerniera resistente alle perdite, questo refrigeratore conserverà le tue bevande e i tuoi alimenti freschi e in ottime condizioni tutto il giorno.

È inoltre dotato di una bretella imbottita ergonomica e una maniglia da trasporto di gomma che lo rende semplice e comodo da trasportare durante le tue gite fuori porta, in spiaggia, mentre lavori all'aria aperta o durante le tue Avventura quotidiane.

Disponibile nella tonalità grigio chiaro, il refrigeratore zaino e la borsa di Peli™ Dayventure sono disponibili solo su Peli.com. Acquista il tuo adesso!

Confrontare